Quindicenne trovata morta a Enna, la madre: "Non si è uccisa"
La ragazza era stata trovata impiccata a un albero di casa. La Procura dei minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio. Oggi gli inquirenti hanno sentito la sorella della vittima ed è stato disposto il sequestro della salma. L'ipotesi è che possa aver subito minacce di revenge porn ascolta articolo Non crede all'ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata morta con una corda al collo legata ad un albero di casa sua, a Piazza Armerina, nell'Ennese, martedì scorso. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il biglietto di Larimar al fidanzato Il biglietto di Larimar al fidanzato (Virgilio Notizie)
Non crede al suicidio. Ripete: “Voglio giustizia per la mia bambina”. In lacrime, la madre della 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata a un albero del giardino di casa, martedì, è convinta che la figlia non si sia tolta la vita. (Vivi Enna)
Piazza Armerina, 15enne si suicida: la lite a scuola I dubbi della madre (Virgilio Notizie)
«Non è un gesto volontario. Gli inquirenti ci stanno ascoltando perchè siamo la sua famiglia e sappiamo che non avrebbe mai fatto una cosa simile, era troppo gioiosa e piena di vita e di sogni. (ilmessaggero.it)
La decisione e’ stata presa sulla scorta della trasmissione degli atti da parte della procura di Enna a quella minorile nissena, che, quindi, avendo assunto il caso, ha facolta’ di disporre ulteriori accertamenti. (Grandangolo Agrigento)