Tony Effe, concerto di Capodanno al PalaEur a 10 euro
Mossa a sorpresa di Tony Effe. Un concerto del trapper romano nella Capitale ci sarà, ma non al Circo Massimo. Il cantante escluso dal concerto “ufficiale” del Campidoglio ha annunciato uno show al Palasport dell’Eur per la notte di San Silvestro. Non gratuito, ma al simbolico prezzo di 10 euro per qualsiasi posto. «Ci vediamo a Capodanno al Palazzo dello Sport», scrive Tony Effe. E fioccano i commenti: «Circo Massimo vuoto», «Gualtieri non piangere». (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
Nella storia di Tony Effe e del concertone di Capodanno a Roma bisognerebbe distinguere bene due piani. Distinguere, cioè, il pasticcio del Comune di Roma dal tema della presunta censura. Questo è il numero di venerdì 20 dicembre 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. (la Repubblica)
Via social, Tony Effe annuncia una data a sorpresa il 31 dicembre al Palaeur, con prezzi calmierati a 10 euro, e l’idea di donare una parte degli incassi ad associazioni contro la violenza sulle donne. (il manifesto)
"I biglietti stanno volando, mi raccomando ragazzi affrettatevi che è arrivato l'arrotino. Poi rimanete senza". Così il trapper Tony Effe con una storia su Instagram pubblicizza il concerto al Palaeur di Roma per la notte di Capodanno, organizzato dopo la sua esclusione dal concerto ufficiale del Campidoglio al Circo Massimo (Tiscali Notizie)
“Che figura di mer Roma, che figura di merd da parte del sindaco del Partito Democratico di Roma, che figura di merd”, ha esordito Cruciani, riferendosi alla decisione di escludere il cantante Tony Effe dal concerto di Capodanno a seguito delle polemiche sui suoi testi considerati sessisti. (Nicola Porro)
"Che fortunato Tony Effe ad aver trovato il Palaeur libero a Capodanno...", così Simone Cristicchi ironizza sul caso mediatico che è scoppiato intorno a Tony Effe. Il trapper, infatti, dopo essere stato escluso dal Capodanno del Comune di Roma, ha creato il suo personale evento per San Silvestro (Today.it)
La società Vivo concerti che segue TonyEffe ha, infatti, opzionato ad Eur spa (che gestisce il Palaeur) le date del 30 e del 31 dicembre 2024 per un concerto con prezzi calmierati a dieci euro. Il noto trapper, che sarà in gara al Festival di Sanremo, sfida il Comune di Roma e il sindaco Roberto Gualtieri che ha rinunciato alla sua esibizione al Concertone di Capodanno dopo le veementi proteste del mondo femminista e del centrosinistra capitolino. (il Giornale)