In memoria di Giulietto Chiesa

La notte tra il 25 e il 26 aprile si è spento a 79 anni Giulietto Chiesa.

È questa l’ultima parte del lavoro giornalistico di Chiesa: conoscere i retroscena del potere!

l’11 settembre –, puntualmente attaccato da zelanti debunker, gli stessi che si prodigano in difesa dell’eurocrazia e del “pensiero unico”.

Già con Pandora TV, Giulietto Chiesa aveva lanciato l’idea, ben raccolta in diversi ambienti, di alleare in un unico fronte tutte quelle forze che si opponevano alle oligarchie UE e al filo-atlantismo in salsa repubblicana o democratica. (Oltre la Linea)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venivamo da lontano, Giulietto ed io: e don Gallo veniva da più lontano ancora rispetto ad entrambi. E noi sentimmo immediatamente che quel che ci divideva, o sembrava dividerci, era solo un’evanescente cortina di parole. (Barbadillo)

Giulietto Chiesa, un altro della Vecchia Guardia, temprato e coriaceo, che se ne va…. Sandro Teti. Nella foto Sandro Teti e Giulietto Chiesa in occasione della presentazione del libro di Eduard Limonov a Roma (a sinistra) Pochi ricordano, infatti, che in quegli anni venne duramente criticato da molti lettori dell’Unità, che lo accusavano di essere troppo di destra, antisovietico. (Farodiroma)

Terzo Millennio. da pandoratv.it - Video. Il saluto di Vauro a Giulietto. Giulietto Chiesa ci ha lasciati all'improvviso, il 26 aprile 2020. (Antimafia Duemila)

Qui di seguito un ricordo di Giulietto Chiesa di Alfiero Grandi. Giulietto Chiesa è morto all’età di 79 anni. (articolo21)

In occasione del funerale di Giulietto Chiesa, Presidente e Ministro, lasciate che i suoi amici e parenti possano celebrarne il lutto, sia pure rispettando il distanziamento che la normativa d’urgenza ha introdotto. (Il Manifesto)

Al centro di quella “Cupola” disinformativa Pollari & C. collocavano proprio la Voce, e i suoi prestigiosi collaboratori Percy Allum (definito la “cellula” islamista), Giulietto Chiesa ed Elio Veltri. E ben oltre quel mainstream che ha sempre detestato e contro il quale ha tenacemente combattuto per tutta la vita. (La Voce Delle Voci)