Secco “no” del Napoli: Conte chiude immediatamente alla cessione!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime Calciomercato Napoli – Il club azzurro ha deciso di non cedere un noto giocatore nel mercato di gennaio. Il mercato di gennaio sta per volgere al termine, ma in casa Napoli è ancora tempo di lavori in corso. La cessione di Khvicha Kvaratskhelia ha lasciato un buco enorme nella rosa di Antonio Conte, la quale necessita di essere rinforzata. Al tempo stesso, però, va prestata massima attenzione anche al mercato in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli lavora su diverse questioni prima della fine del calciomercato invernale. La società azzurra è a caccia di rinforzi importanti, ma al tempo stesso è alle prese anche con alcune situazioni “delicate”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non si sblocca l’affare Garnacho e la società partenopea affonda il colpo per un vecchio obiettivo del Milan, che qualche anno fa sembrava in procinto di raggiungere la Serie A. Giovanni Manna a lavoro per trovare il sostituto di Kvaratskhelia, dall’Olanda arriva una clamorosa indiscrezione: le ultimissime notizie sul calcio Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si parla anche di calcio giocato, con partenopei attesi dal big match di domenica contro i giallorossi di Ranieri. Ci può essere un rientro importante, come si evince dalla seconda parte del titolo: "Buongiorno scalpita, può tornare con la Roma". (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli accelera sul mercato e punta con decisione Alejandro Garnacho. Secondo Repubblica, il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, sta lavorando senza sosta per portare l’esterno argentino in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Se è vero che ballano ancora una decina di milioni tra l'offerta del Napoli e la richiesta dello United per Garnacho, è anche vero che la volontà dell'esterno d'attacco non dà possibilità di manovra al club inglese. (CalcioNapoli1926.it)

Ha detto ai vari intermediari che se lascia lo United è solo per vestire la maglia che è stata di Diego Maradona". Garnacho vuole solo il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)