Berardi impressionante: solo Cristiano Ronaldo e Immobile fanno meglio di lui

Rigore, piazzandosi tra i migliori in questa speciale classifica. Soltanto Cristiano Ronaldo (63) e Ciro Immobile (52) hanno realizzato più gol dal dischetto nei cinque principali campionati europei e nelle rispettive seconde divisioni. La capacità di Berardi di mantenere la calma e l (ilBianconero)

Su altre fonti

L’avversario di giornata ha tutt’altro che demeritato e i neroverdi hanno sprecato alcune importanti occasioni per mettere in ghiaccio la gara. Il ritorno al gol di Domenico Berardi porta tre punti importantissimi per il Sassuolo, che batte il Mantova 1-0 dopo una gara di certo non semplice. (CanaleSassuolo.it)

La squadra di Possanzini ha messo in mostra uno spirito propositivo ed è riuscita a creare diverse palle-gol, ma non ha saputo concretizzare i suoi sforzi ed è stata così costretta a tornare a mani vuote dalla trasferta in terra emiliana nonostante una prova senza dubbio lusinghiera. (Quotidiano Sportivo)

Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha parlato a SassuoloChannel dopo la vittoria per 1-0 sul Mantova. Abbiamo creato delle occasioni anche nelle prima frazione, abbiamo creato delle occasioni prima di sbloccare la gara, abbiamo sbloccato la gara, ne abbiamo avute ancora una o due per chiuderla". (Sassuolonews.net)

Possanzini ko col Sassuolo. Berardi buca il Mantova. Ancora mal di trasferta. E la classifica fa paura

Ha deciso un calcio di rigore conquistato e trasformato dall’ex bomber azzurro Domenico Berardi nel secondo tempo. Per il Mantova qualche buona occasione non sfruttata; più impegnato Festa, che ha impedito un passivo più pesante. (La Voce di Mantova)

Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Mantova di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 1-0. Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion, Josh Doig e Horatiu Moldovan oltre allo squalificato Cristian Volpato. (Sassuolonews.net)

REGGIO EMILIA Al Mantova non bastano le numerose occasioni create e una prova ricca di coraggio per tornare con un risultato positivo dal campo del quotato Sassuolo. La squadra di Possanzini non si lascia intimorire da quella che viene considerata la squadra più talentuosa della serie B, ma pratica ugualmente il suo gioco e crea non pochi problemi alla difesa neroverde. (Quotidiano Sportivo)