Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic out per scelta tecnica. Messo sotto il Napoli, ma si può fare meglio"|Serie A

Juventus, Thiago Motta: Vlahovic out per scelta tecnica. Messo sotto il Napoli, ma si può fare meglio|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Queste le parole di Thiago Motta, tecnico della Juventus, ai microfoni di DAZN dopo il pari contro il Napoli: "Sta bene Vlahovic, ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra attaccando la profondità anche se era poca oggi. Weah è entrato bene, siamo arrivati negli ultimi metri e lì dobbiamo migliorare. Nel primo tempo spesso siamo andati in profondità, Weah ha fatto bene questa situazione nel secondo tempo per poi attaccare l'area di rigore. (Calciomercato.com)

Su altri media

Juve Napoli 0-0, termina a reti inviolate la partita di Serie A all'Allianz Arena di Torino, dove nonostante il divieto ai residenti in Campania erano comunque presenti migliaia di tifosi del Napoli provenienti da tutta Italia. (CalcioNapoli24)

Quindi adesso cercare di oleare e migliorare tutta la situazione, e cercare di quadrare la situazione. Quello che non è da sottovaltare è che alcuni giocatori sono arrivati all'ultimo giorno di mercato, lo stesso Neres, lo stesso Lukaku. (SOS Fanta)

La Juventus non va oltre il terzo 0-0 consecutivo in campionato, questa volta contro il Napoli, e i tifosi bianconeri non ci stanno. Dopo una partita caratterizzata da poche emozioni e molte polemiche arbitrali, i sostenitori della Vecchia Signora hanno riversato la loro frustrazione sui social, criticando aspramente la direzione di gara e alcuni episodi controversi. (JuveLive)

Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso

Thiago Motta: "Io contro Conte? I protagonisti sono i giocatori" (Eurosport IT)

Quarto risultato utile di fila per gli azzurri che, grazie a una gara in cui sono stati a lunghi tratti asserragliati in difesa, sono rimasti una lunghezza davanti ai bianconeri in classifica. E' finita con un pareggio senza reti l'attesa sfida della quinta giornata della Serie A, all'Allianz Stadium di Torino, tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli dell'ex Antonio Conte. (La Provincia di Cremona e Crema)

Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso (TUTTO mercato WEB)