Torino formato Europa! 2-3 al Verona: granata primi per una notte | CLASSIFICA

CalcioWeb Una bellissima partita quella che chiude il venerdì della 5ª Giornata di Serie A. Ben 5 reti in Verona-Torino, un rosso, un rigore sbagliato ed emozioni che durano fino al recupero conclusivo. Al triplice fischio esulta il Torino che raccoglie 3 punti importanti e vola al primo posto in classifica per una notte. La squadra di Vanoli è compatta, efficace in attacco e si gode il primato da imbattuta con 3 gol e un pareggio. (CalcioWeb)

Su altre fonti

I granata hanno fatto la differenza grazie a un ispirato Zapata (un gol e un assist) ma nel centrare l’obiettivo sono stati aiutati anche da uno sciagurato Dawidowicz che con un gesto folle ha lasciato gli scaligeri in 10 dopo appena 21’, spianando, di fatto, la strada agli avversari. (la Repubblica)

IMAGO / Marco Canoniero (Calcio d'Angolo)

Dall’inviato a Verona – Quattro giorni dopo la trasferta contro la Lazio che ha chiuso lo scorso turno , Hellas nuovamente in campo, questa volta per aprire la quinta di Serie A ospitando il Torino che con il mister Vanoli è tra le squadre più in evidenza di questo inizio stagionale. (Europa Calcio)

Una partita cominciata con il gas aperto per entrambe le squadre: vantaggio ospite al decimo, tempo due minuti che Kastanos segna una rete bellissima sugli sviluppi di calcio d'angolo. La squadra di Paolo Vanoli vince in trasferta sul campo dell'Hellas Verona grazie alle reti di Sanabria e Duvan Zapata. (Quotidiano Sportivo)

Partita bellissima e rocambolesca al Bentegodi: Verona-Torino finisce 2-3 con i granata che ora sono primi in classifica con 11 punti dopo cinque giornate di campionato. Dopo il botta e risposta tra Sanabria e Kastanos nel primo tempo, la follia di Dawidowicz (gomitata in area su Sanabria) che costringe i gialloblù a giocare tutta la gara in dieci uomini. (AreaNapoli.it)

A sbloccare la gara sono subito i granata con il gol di Sanabria al 10', ma poco dopo al 13' i padroni di casa pareggiano con una bella conclusione di Kastanos. Al 20' il Verona resta in dieci: Dawidowicz viene infatti espulso per una sbracciata in area e l'arbitro indica il dischetto: Sanabria sbaglia però il calcio di rigore centrando in pieno il palo. (fiorentinanews.com)