Super Bagnaia nelle pre-qualifiche del Gp Malesia, è testa a testa con Martin. Iannone è penultimo
A cura di Ada Cotugno 2 Il penultimo appuntamento del Mondiale comincia con il botto: nelle pre-qualifiche del Gp Malesia Pecco Bagnaia registra un super tempo e si prende il posto d'onore e si porta a casa il primo match point del duello con Jorge Martin che segue a ruota. Per l'italiano è stata una gara tutta in crescendo, impreziosita da un finale pazzesco che gli ha permesso di registrare un tempo ottimo di 1'57.679, aiutato poi anche dalla caduta del suo rivale spagnolo proprio all'ultimo soffio. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Inizia subito la sfida mondiale tra Bagnaia e Martin: il torinese è stato il più veloce nelle pre-qualifiche davanti allo spagnolo, scivolato nell'ultimo run. 3° Bastianini, 10° Marquez. Diversi esclusi eccellenti che dovranno passare dal Q1, tra i quali Acosta, Bezzecchi e Binder. (Sky Sport)
Lo ha dichiarato a Sky il pilota della Ducati Francesco Bagnaia, subito dopo la fine delle pre-qualifiche del Gran Premio di Malesia, terminate al comando dal campione del mondo torinese. (Tiscali)
Pioggia nella notte di Sepang, ma venerdì il sole ha permesso di sfruttare al massimo le due sessioni di prove, le libere del mattino e le pre qualifiche del pomeriggio. (Moto.it)
Tra le piste "storiche" del motomondiale, un posto di diritto spetta certamente a Sepang, circuito su cui si corre dal 1999 e dove sono stati celebrati diversi campioni del mondo. Ma l'International Circuit purtroppo ha visto scrivere anche alcune brutte pagine del motociclismo sportivo e ha dovuto fare i conti con la tragedia della perdita di Marco Simoncelli nel 2011. (inSella)
"Il feeling è buono, come venerdì è sicuramente positivo. Martin è stato più costante perché è partito con una gomma nuova". (Sport Mediaset)
Dopo il GP della Thailandia 2024, la MotoGP torna in pista in Malesia: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend di Sepang (F1inGenerale)