Taremi, secondo tempo ‘maledetto’: autorete e rigore sbagliato
Il calciatore dell’Inter Mehdi Taremi, dopo un gran primo tempo arricchito da tre assist in Iran-Corea del Nord, si è resto a suo malgrado protagonista di un’autorete e di un errore dal dischetto nel secondo tempo. FRAZIONE DOLOROSA – Mehdi Taremi sta vivendo un Iran-Corea del Nord dai due volti. Dopo un primo tempo di ottimo spessore, caratterizzato dai tre assist messi a segno per Mehdi Gayedi e Mohammad Mahebi, il calciatore dell’Iran è stato il protagonista di due vicende non favorevoli nella seconda frazione dell’incontro valido per la qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Adam Back: “Bitcoin sempre più forte come riserva di valore” di Vittorio Carlini 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
I “Trump trades”, le azioni e gli strumenti finanziari che gli analisti considerano avvantaggiati dal suo ritorno alla Casa Bianca, hanno registrato risultati notevoli. Tesla, la società del “ministro all’efficienza governativa” Elon Musk, ha aggiunto 250 miliardi alla sua capitalizzazione di borsa dal giorno del voto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tesla, la società del “ministro all’efficienza governativa” Elon Musk, ha aggiunto 250 miliardi alla sua capitalizzazione di borsa dal giorno del voto. I “Trump trades”, le azioni e gli strumenti finanziari che gli analisti considerano avvantaggiati dal suo ritorno alla Casa Bianca, hanno registrato risultati notevoli. (Adnkronos)
Un presidente dell’autorità di controllo di Wall Street entusiasta della moneta digitale. E leggi che liberino le compagnie del settore da vincoli e limitazioni. (la Repubblica)
Dopo una lunga corsa Bitcoin corregge, portandosi dietro il grosso del settore crypto, fatta salva qualche minuscola eccezione. Pesano – forse – i dati arrivati dagli USA e che lasciano intendere un percorso potenzialmente più lungo per il ritorno alla normalità in termini di tassi e pesa anche un po’ di stanchezza dopo una corsa che ha fissato, praticamente con cadenza quotidiana, nuovi record. (Criptovaluta.it)
Bitcoin è "ON FIRE" L'inflazione cresce, una nuova spinta per Bitcoin che rompe i $91k mentre IBIT di Blackrock continua la sua scalata da RECORD (The Crypto Gateway)