Torino, emergenza in attacco: Beto sempre più vicino
TUTTOmercatoWEB.com Nella partita pareggiata contro il Parma, il Torino ha mostrato in più occasioni l'esigenza di acquistare un attaccante d'area di rigore. L'infortunio di Zapata a inizio stagione pesa tantissimo, e la coppia Karamoh-Ché Adams non sembra dare grandi garanzie a Paolo Vanoli. Secondo calciomercato.com e TMW infatti, la società piemontese sarebbe sempre più vicina a comprare l'attaccante dell'Everton Beto. (Parma Live)
Ne parlano anche altri giornali
Nei suoi articoli dedicati a Torino-Parma, terminata con un pareggio senza reti, il quotidiano La Stampa dedica particolare attenzione alla fatica che il Toro fa a segnare e al mercato come sua possibile soluzione: "Che il Toro abbia il mal di gol è evidente da tre mesi e non resta che aggrapparsi al mercato, con la possibilità di ingaggiare Beto in tempi rapidi per invertire la rotta. (Toro News)
Come riporta Repubblica edizione Torino: Il mondo Toro trattiene il respiro e inizia a vivere la settimana più lunga, quella che porterà al derby di sa- bato. (Tutto Juve)
L’avventura a Liverpool dell’ex Udinese è stata – ormai si può dirlo – un fiasco. I granata infatti sono vicini a Beto, ormai un separato in casa Everton. (Calciomercato.com)
Toro, non solo Beto Non c’è ancora l’accordo con l’Everton (Toro.it)
Oltre ai consueti articoli post Torino-Parma, terminata con un pareggio senza reti, il quotidiano Tuttosport dedica oggi particolare spazio al calciomercato, in cui i granata hanno necessità di muoversi e di farlo in fretta. (Toro News)
Vanoli le ha provate tutte, cambiando anche modulo e passando al 4-2-3-1, ma là davanti manca sempre qualcosa. E’ vero che il migliore in campo è stato il portiere gialloblu Suzuki, ma i granata non sono stati capaci di segnare nemmeno un gol alla seconda peggior difesa della serie A, con 34 reti subite in 19 gare. (Torino Cronaca)