Caso di scabbia nella scuola dell'infanzia
TERAMO. La Asl ha confermato ieri che c’è un caso di scabbia in una scuola dell’infanzia teramana. Il servizio preposto sta mettendo in campo le misure previste, fra cui la verifica dei contatti stretti e la loro profilassi, mentre la scuola, sentita la Asl, ha già adottato un protocollo informando la comunità con una circolare e procedendo alla sanificazione dei locali. «Non è l’unico caso presente nella nostra comunità», chiarisce l’azienda sanitaria, «al pari di quanto accade nel resto d’Italia. (Il Centro)
Ne parlano anche altre testate
CASO SCABBIA ALLA MATERNA SERRONI, LA ASL AVVIA LA PROFILASSI Non è l’unico caso presente nella nostra comunità, al pari di quanto accade nel resto d’Italia. (Certa stampa)
Teramo. Confermato il caso di scabbia in una scuola dell’infanzia teramana. Il Siesp sta mettendo in campo le misure previste, fra cui la verifica dei contatti stretti e la loro profilassi, mentre la scuola, sentita la Asl, ha già adottato un protocollo informando la comunità con una circolare e procedendo alla sanificazione dei locali. (AbruzzoLive)