Razzismo verso Maignan in Verona-Milan: ufficiale la decisione del Giudice Sportivo

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Nuovo episodio di discriminazione nei confronti del portiere rossonero: ecco gli ultimi sviluppi ufficiali. Purtroppo nel mondo del calcio succedono situazioni che poco hanno a che fare con lo sport e che purtroppo vanno a macchiare delle partite. Sbagliato generalizzare, però è evidente che qualcuno a volte va allo stadio più per manifestare la propria ignoranza che per viversi semplicemente un evento sportivo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco, di seguito, le decisioni del Giudice Sportivo al termine della 17^ giornata di Serie A, compreso il provvedimento per i cori razzisti a Mike Maignan in Verona-Milan. Nel corso di Verona-Milan ci sarebbero stati cori razzisti nei confronti di Mike Maignan: ecco la decisione del Giudice Sportivo (Pianeta Milan)

Cori razzisti a Maignan durante Hellas-Milan: il giudice sportivo chiede un supplemento d'indagine Ammenda di 8mila euro per il Lecce, invece, "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre petardi, sette fumogeni e due bottigliette di plastica nel recinto di giuoco e due bottigliette di plastica sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. (TUTTO mercato WEB)

Verona Milan, il Giudice Sportivo vuole fare chiarezza sui presunti cori razzisti a Maignan nella gara di venerdì scorso al Bentegodi Il Giudice Sportivo della Serie A vuole vederci chiaro sui possibili cori razzisti rivolti a Maignan durante Verona-Milan. (Milan News 24)

Maignan, cori razzisti in Verona-Milan: la richiesta del Giudice Sportivo

Nel comunicato ufficiale contenente i provvedimenti relativi alla 17esima giornata di Serie A - conclusasi lunedì sera con Inter-Como a San Siro - "", il Giudice "". (Eurosport IT)

"Il Giudice sportivo, letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga acquisita a cura della medesima Procura una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell'individuazione dei responsabili e alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera". (Sport Mediaset)

Attraverso il comunicato ufficiale pubblicato nella giornata odierna, il Giudice Sportivo ha richiesto un’ulteriore relazione in merito ai cori razzisti subiti da Mike Maignan in Verona-Milan per individuare con certezza i responsabili. (Tuttosport)