Torino, operaio muore cadendo dal tetto di un capannone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente sul lavoro a San Mauro. Un operaio, ieri pomeriggio ha perso la vita scivolando dal tetto di un capannone nella zona industriale Pescarito. La vittima si chiamava Amel Marusic, aveva 33 anni e viveva a Biella. Era assunto, con un contratto regolare per una ditta di Mottalciata, nel biellese. L’operaio edile stava lavorando per il rifacimento del tetto di un capannone in via Emilia 7 giovedì pomeriggio quando, dopo aver appoggiato il piede su una lastra di plexiglass non ancora fissata, ha perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di circa 10 metri. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Un operaio bosniaco di 33 anni, residente a Biella, è morto a seguito di un incidente sul lavoro a San Mauro Torinese. L'uomo è precipitato dal tetto di un capannone di via Emilia durante i lavori di ristrutturazione. (Zoom24.it)
Andrea Bucci La rabbia dei sindacati per la morte dell’operaio di 33 anni: “Basta proclami, i controlli nel settore delle costruzioni devono essere più severi” (La Stampa)
L’incidente, avvenuto per cause ancora da accertare, è accaduto nel pomeriggio di giovedì 16 marzo a San Mauro Torinese, dove un operaio al lavoro sul tetto di un capannone è scivolato, finendo per fare un volo di dieci metri. (Virgilio Notizie)
Ancora da chiarire le cause le cause dell’incidente. Un operaio edile di origine bosniaca di 33 anni residente nel Biellese è morto dopo essere caduto da un’altezza di circa dieci metri. (ilbiellese.it)
I carabinieri di Chivasso sono al lavoro insieme agli ispettori dello Spresal dell'Asl To4 per chiarire la dinamica dell'incidente e verificare il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul lavoro. (newsbiella.it)
Dipendente di un’impresa edile di Mottalciata, è precipitato mentre lavorava sul tetto di un capannone, dove erano in corso degli interventi di ristrutturazione. Aveva solo 33 anni Amel Marusic, il ragazzo che ha perso la vita in un incidente sul lavoro. (La Provincia di Biella)