Continuità, le agenzie di viaggio alla Regione: "Serve più concertazione sul bando"

Presa di posizione della Fiavet, che raggruppa le principali agenzie di viaggio della Sardegna, dopo gli esiti del bando della continuità territoriale. Secondo il presidente isolano Gian Mario Pileri potrebbero esserci delle ripercussioni sulla stagione turistica che sta andando a gonfie vele. Scali marittimi e aeroporti operano a pieno regime. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo già alla ricerca di una soluzione che possa agevolare un ritorno alla normalità. Cancellare voli nel mese di massimo traffico non può e non deve essere la soluzione. (L'Unione Sarda.it)

Da Aeroitalia e Volotea le migliori offerte per la continuità su Olbia (Gallura Oggi)

Quindi attualmente rimarrebbe fuori Ita Airways, anche se potrebbe decidere di volare comunque senza compensazioni economiche accettando gli oneri di servizio. (SardiniaPost)

Taglio ai voli Alghero-Roma, Boeddu (Filt Cgil): «Non è più continuità territoriale»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Buste aperte, nella gara a chi ha presentato le offerte più basse per la continuità territoriale la spunta Aeroitalia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Semplicemente inaudito quello che sta accadendo sui voli in continuità territoriale sulla tratta Alghero-Roma». Il segretario generale regionale della Filt Cgil Sardegna Arnaldo Boeddu in allarme per i tagli sul collegamento con Fiumicino: 12 frequenze in meno alla settimana per tutto il mese di agosto. (L'Unione Sarda.it)