"Classifica da sistemare, dobbiamo vincere"
Una partita da vincere quella contro la Juve Stabia. Bisoli ne è consapevole: "Il Modena deve vincere così mettiamo a posto la classifica e tutti sono un po’ più tranquilli. Mi andrebbe bene giocare pure peggio che a Cesena ma vincere, anche in modo sporco. Qui ho dovuto cambiare il mio modo di interpretare il calcio perché adesso gioco con quattro attaccanti e il mio compito è quello dare equilibrio alla squadra. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
La Juve Stabia soccombe al Braglia di Modena. Le reti di Palumbo, Santoro e Abiuso mettono agli atti una sconfitta pesante per le vespe ree di aver peccato nuovamente di inesperienza nei momenti chiave della sfida. (StabiaChannel.it)
Vincere in maniera larga aiuta a scrollarsi di dosso qualche sana tensione accumulata nel primo mese di campionato. E le buone di Zaro e Pergreffi che hanno chiuso, finalmente, la porta di Gagno. (Quotidiano Sportivo)
“In occasione del mio gol è stata un’attesa lunghissima, quasi infinita. Volevamo tantissimo questa vittoria, secondo me finora avevamo raccolto pochi punti per le prestazioni fatte nelle prime gare di campionato. (Parlando di Sport)
Dopo la gara casalinga contro la Juve Stabia vinta con un sonoro 3-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Modena è stato l'allenatore Pierpaolo Bisoli che ha parlato di una prova molto soddisfacente dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
GAGNO 6 La Juve Stabia tira nello specchio una volta per tempo, ma sono due tentativi velleitari che non fanno paura e che se non altro giustificano una gara da spettatore senza biglietto. (1’ st Dellavalle 6,5 Esordio positivo del giovane di scuola granata, che fa vedere buone doti di corsa con un paio di ripartenze sulla fascia davvero interessanti). (il Resto del Carlino)
Di Pardo 6: prestazione sufficiente in entrambe le fasi, esce nell’intervallo (46′ Dellavalle 6: buona la prima, gioca con coraggio e senza paura nella sua apparizione numero uno in B). LE PAGELLE DEI GIALLI DOPO MODENA-JUVE STABIA (Parlando di Sport)