Esplode un Tesla Cybertruck davanti al Trump Hotel a Las Vegas, un morto
Un Tesla Cybertruck è esploso causando la morte di una persona oggi davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Lo scrive Abc News aggiungendo che tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella del terrorismo e che le autorità stanno indagando. L'esplosione ha innescato un incendio davanti all'edificio, che nel frattempo è stato domato. L'autista si è fermato nell'area parcheggiatori dell'hotel dove poi il veicolo è esploso. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altre testate
Momenti di panico di fronte all'hotel di Las Vegas di proprietà del neo-eletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump: un Cybertruck Tesla posteggiato davanti alla struttura ricettiva ha improvvisamente preso fuoco, finendo con l'esplodere e provocare un morto e diversi feriti. (il Giornale)
Un grave incidente è avvenuto a Las Vegas, nei pressi dell’ingresso del Trump International Hotel, dove un Cybertruck di Tesla è improvvisamente esploso. Purtroppo, una persona ha perso la vita e altre sette sono rimaste ferite a seguito dell’esplosione, come riportano i media statunitensi. (Nordest24.it)
Una Tesla Cybertruck è esplosa causando la morte di una persona oggi davanti al Trump Hotel di Las Vegas. L'autista si è fermato nell'area parcheggiatori dell'hotel dove poi il veicolo è esploso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Una Tesla Cybertruck è esplosa causando la morte di una persona oggi davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Lo scrive Abc News aggiungendo che tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella del terrorismo e che le autorità stanno indagando. (L'HuffPost)
Lo scrive Abc News aggiungendo che tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella del terrorismo e che le autorità stanno indagando. L'esplosione ha innescato un incendio davanti all'edificio, che nel frattempo è stato domato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La dinamica dell’accaduto resta ancora avvolta nel mistero. L’incidente, avvenuto di fronte al lussuoso hotel di proprietà della famiglia Trump, ha generato panico e caos tra residenti e turisti. (Autoappassionati.it)