Genoa, Gilardino: "Ci siamo persi dopo il gol. Escludo un contraccolpo per Malinovskyi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa al termine del duro ko di oggi contro il Venezia. Queste le parole del tecnico, condannato dai gol di Busio e Pohjanpalo: "Dispiac (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Genoa subisce un duro colpo nella lotta per la salvezza. Durante il match contro il Venezia, Ruslan Malinovskyi ha riportato un grave infortunio al 3′ della ripresa. Il centrocampista ucraino, nel tentativo di anticipare un avversario, si è lanciato in scivolata ma la caviglia destra, usata come appoggio, ha ceduto subendo una torsione innaturale. (Cagliari News 24)

Purtroppo le brutte notizie non si sono fermate al campo: il Grifone perde Malinovskyi per lungo tempo, a causa di un infortunio alla caviglia. I quotidiani in edicola oggi sottolineano la prestazione mediocre della squadra di Alberto Gilardino, che se ne è assunto le responsabilità. (Pianetagenoa1893.net)

Trasportato fuori in barella in lacrime, l'entità è apparsa subito molto grave, come dichiarato in seguito anche dall'allenatore Alberto Gilardino. La squadra ligure ha perso per 2-0 in casa del Venezia , ma il lato peggiore della sfida del Penzo è stato il tremendo infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi all'inizio del secondo tempo. (Eurosport IT)

INFORTUNIO MALINOVSKYI – Brutte notizie per il Genoa e per Ruslan Malinovskyi, che dovrà restare lontano dal campo per un lungo periodo. (Europa Calcio)

Guglielmo Cannavale 21 settembre - 19:45 È arrivato il responso sul grave infortunio di Malinovskyi. Ecco il comunicato ufficiale da parte del Genoa: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (SOS Fanta)

Le lacrime di Ruslan Malinovskyi vanno oltre l'amarezza della sconfitta ottenuta in quel di Venezia. (TUTTO mercato WEB)