Cremonini live25, tour negli stadi e ritorno a San Siro il 15 giugno. Le informazioni sui biglietti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano – Torna dopo due anni di assenza Cesare Cremonini e lo fa con due importanti annunci: l'uscita del nuovo singolo "Ora che non ho più te" (disponibile da stasera a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con "Cremonini live25", un tour negli stadi di tutta Italia. Due anni fa Cremonini concluse una tourné con il grande evento all'Autodromo di Imola e il giro dei palazzetti che lo ha visto protagonista assoluto. (IL GIORNO)

Su altre fonti

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all'Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti, il cantautore torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l'uscita del nuovo singolo Ora che non ho più te (disponibile da mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con "Cremonini live25", un tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo sette anni di assenza. (la Repubblica)

Soprattutto per le La questione nuovo stadio tiene banco all'Inter ormai da mesi, se non da anni. (Spazio Inter)

A due anni dall’ultimo tour negli stadi, culminato con l’evento dell’Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti, Cesare Cremonini è pronto per una nuova serie di concerti negli stadi. “CREMONINI LIVE25” sarà il più grande tour della sua carriera. (Billboard Italia)

“Ora che non ho più te” è il titolo del suo nuovo singolo, un brano potente dal sound contemporaneo ed elegante con richiami sinth pop in cui la voce calda, asciutta e intima di Cesare porta l’ascoltatore in una storia di solitudine, amore e rinascita. (Il Friuli)

BOLOGNA. (Gazzetta di Modena)

Il brano farà parte del nuovo album in uscita la prossima primavera. (Milano Weekend)