Scaroni: “Incontro positivo, nuovo stadio a San Siro ipotesi sempre più concreta. Ora…”

Intervistato da Sky Sport prima del fischio d'inizio del match di Champions League tra Milan e Club Bruges, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato dell'incontro di oggi tra delegati del Milan, dell'Inter e del Comune di Milano sul tema stadio. Ecco le sue parole: "E' stato un incontro che è andato molto bene: c'era il Sindaco di Milano, il Ministro della Cultura e quello dello Sport. Abbiamo superato il problema che ci ponevamo da mesi, ovvero quello della conservazione del secondo anello di San Siro (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Cairo: "Se il Real ha rifatto il Bernabeu, perchè Milan e Inter non fanno la stessa cosa?" (Milan News)

È quanto emerge dall'incontro svoltosi quest'oggi a Roma tra Inter e Milan, rappresentate da Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e la soprintendente Emanuela Carpani. (fcinter1908)

Un passo avanti c’è stato, ma per arrivare a una vera e propria manifestazione di interesse bisognerà mettere a posto ancora alcuni tasselli. Secondo quanto emerge c’è soddisfazione da parte di Inter e Milan dopo il nuovo incontro che si è tenuto nella giornata odierna – a Roma – sul fronte San Siro e sull’ipotesi di realizzare un nuovo stadio accanto all’attuale Meazza. (Calcio e Finanza)

In realtà, da tempo il Milan ha iniziato a lavorare sull’area San Francesco di San Donato Milanese e ha già messo in preventivo l’eventualità di lasciare Milano. I due principali club calcistici milanesi vogliono uno stadio di proprietà, non è un segreto ormai. (MilanLive.it)

Martedì mattina il sindaco di Milano Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan - rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà dei club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners - e la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal ministro della Cultura Alessandro Giuli. (Corriere Milano)

I due club milanisti rinunceranno ai loro progetti a Rozzano e San Donato in favore della costruzione del nuovo campo da calcio? (StartupItalia)