Va a cercare funghi sui monti ma non torna a casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

[foto: Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico della Lombardia]

Il corpo senza vita era a poca distanza dal luogo in cui la vittima aveva parcheggiato, in località Piazzalunga.

Dopo una notte di ricerche ininterrotte che hanno coinvolto una trentina di soccorritori fra Cnsas (Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico), Sagf (Soccorso alpino Guardia di finanza), Carabinieri e Vigili del fuoco, questa mattina il tragico ritrovamento. (l'Adige)

Ne parlano anche altre fonti

E' stata attivata una squadra del soccorso alpino di Breno oltre alle unità cinofile Era uscito per cercare funghi ma non ha più fatto rientro a casa. (il Dolomiti)

L’allarme è scattato attorno alle 20 della sera di ieri, 17 agosto, quando i familiari non l’hanno visto rientrare a casa. È la drammatica vicenda di un uomo di 67 anni, Giovanni Battista Mendeni di Cividate Camuno, che stamattina (18 agosto) è stato ritrovato senza vita sui Monti di Berzo Inferiore in Vallecamonica. (Trentino)

BIENNO (BS) – Sono andate avanti per tutta la notte e stanno proseguendo tuttora le ricerche di un uomo di 67 anni di Cividate Camuno, disperso da ieri sera. Era uscito di casa in mattinata per andare in cerca di funghi in Valgrigna. (Lecco Notizie)

Ultimo aggiornamento il 18 Agosto 2022 – 21:17. (mi-lorenteggio.com) BERZO INFERIORE (BS), 18 agosto 2022 – Si sono concluse le operazioni di recupero dell’uomo di Cividate Camuno (BS), GBM le iniziali, 67 anni, trovato senza vita stamattina nei boschi sopra Berzo Inferiore. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ricerche del soccorso alpino in corso dal 17 agosto Chi lo incontrasse deve contattare il 335-78534890. Vane le ricerche del 67 enne di Cividate Camuno, Battista Mendeni, disperso da mercoledì sera nei boschi sopra Berzo Inferiore. (Corriere della Sera)

Il mancato rientro in serata ha fatto allarmare i familiari, che hanno chiesto aiuto. Secondo quanto riferito dal Soccorso alpino, l’uomo era uscito di casa in mattinata, mercoledì, per andare in cerca di funghi in Valgrigna. (Radio Voce Camuna)