Amaro Montenegro per Montella! La Turchia perde per una tripletta di Krstovic: Galles sale in Lega A. 4 gol per Gyokeres

Si chiude la fase a gironi di Nations League ma, per quanto riguarda la Lega A, era già tutto chiuso. Bosnia-Olanda e Ungheria-Germania non avevano importanza lato classifica, con Germania e Olanda già sicure della qualificazione ai quarti di finale (tedeschi come testa di serie). Ecco che l'Italia, che si è qualificata come seconda , affronterà una tra Spagna, Germania e Portogallo a marzo (venerdì 22 novembre ci sarà il sorteggio ). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai playout contro le seconde della Lega D: Lettonia e Lussemburgo (in quanto migliori quarte classificate) Retrocesse in Lega B: Polonia, Israele, Bosnia e Svizzera (Calciomercato.com)

Titolare e per tutta la partita in campo il calciatore della Juve Koopmeiners . L'Olanda pareggia 1-1 in casa della Bosnia-Erzegovina nel sesto e ultimo turno della fase a gironi della Nations League . (Tuttosport)

La Turchia doveva vincere per non fare calcoli e salire di categoria. Ma il Montenegro, finora a zero punti, ha venduto cara la pelle. (Diretta)

Tutti i verdetti della fase a gironi della Nations League, dalla Lega A alla Lega D

Nella Lega B si fa molto difficile la situazione per Albania e Georgia nel Gruppo 1, mentre la Repubblica Ceca è a 45' dalla promozione in Lega A. Ungheria - Germania 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di martedì si sono concluse le gare di Nations League in programma nella finestra internazionale di novembre: sono due i giocatori nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni nelle ultime gare della fase a gironi della competizione. (Inter )

Lega Oggi alle 00:34 I fatti del giorno (TUTTO mercato WEB)