La Gazzetta in prima pagina: "Il Milan cambia: incontro con Tare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta in prima pagina: "Il Milan cambia: incontro con Tare" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Il Milan cambia: incontro con Tare". Riprende il casting in casa rossonera per trovare il nuovo direttore sportivo da inserire nell'organigramma del Diavolo. Tra oggi e al massimo domani, l'ad Giorgio Furlani incontrerà Igli Tare, ex ds della Lazio attualmente libero da vincoli con altri club che piace molto perchè conosce benissimo la Serie A e il calcio italiano vista la sua lunga esperienza in Italia prima da calciatore e poi da dirigente. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
MILAN TARE ALLEGRI – Il Milan è prossimo a sciogliere le riserve sul nome del futuro direttore sportivo. L’incontro tra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e Igli Tare, ex dirigente della Lazio, sarà decisivo non solo per definire l’organigramma societario, ma anche per delineare le strategie tecniche in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)
Perché poi si dovrà pensare all’allenatore (torna in pole il nome di Massimiliano Allegri) e alla squadra del futuro. Saltato Fabio Paratici, il Milan si rifà sotto con Igli Tare. (Il Messaggero)
Le ultime sul nuovo possibile direttore sportivo del Milan, con la trattativa in corso con Igli Tare. Tutti i dettagli in merito (CalcioNews24.com)

Pobega convince il Bologna, ma il riscatto va rivisto (Europa Calcio)
Secondo quanto riporta TMW, Romagnoli è alla sua terza stagione alla Lazio, quando tornò nella Capitale lo fece a parametro zero, con un contratto quinquennale da circa tre milioni di euro netti a stagione ma anche con una promessa mai verbalizzata: un adeguamento in caso di qualificazione in Champions League al termine della stagione 2022/23. (LazioNews24.com)
Sono settimane (forse giorni) decisive per la scelta del nuovo direttore sportivo del Milan. Tra oggi e domani, l'ad Giorgio Furlani incontrerà Igli Tare, che è attualmente in pole. Al di là di chi verrà nominato, nei prossimi mesi il nuovo dirigente si troverà di fronte ad alcune priorità, oltre alla scelta del nuovo allenatore, che riguarderanno la rosa milanista e il mercato estivo. (Milan News)