Il Bari di Longo alla ricerca della prima vittoria: ora servono i punti. E gli abbonati sono 1.700 in meno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Sì, il Bari gioca abbastanza bene. Ma sabato 14 settembre (alle 15) al San Nicola deve battere il Mantova e cambiare passo, per allontanarsi dal fondo della classifica, che dice che i biancorossi hanno racimolato appena due punti in quattro partite e rispetto allo scorso anno sono già in ritardo di quattro lunghezze, perché la squadra allenata Mignani aveva collezionato sei punti (vittoria a Crem… (La Repubblica)

Su altri giornali

Commento alla partita: "Sono soddisfatto dell'esordio in uno stadio del genere. Mi dispiace per la sconfitta su due calci piazzati. Vedendo i 90 minuti usciamo assolutamente a testa alta". Sulle palle inattive che hanno deciso la gara: "Dobbiamo lavorare su questi dettagli anche per impedire che succeda di nuovo. (BARI CALCIO)

Indicativo che proprio due nuove leve del progetto abbiano trainato fuori dalla solita palude di guai i biancorossi. Il dolce profumo dei tre punti è arrivato ieri al San Nicola, grazie a due volti nuovi come Lella e Mantovani. (BARI CALCIO)

Bari, Mantovani: "Oggi tre punti meritati, a Frosinone servirà un'altra vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Commento alla gara: "Partita equilibrata, in cui abbiamo fatto il nostro gioco. Nel primo tempo siamo stati un po' timidi. Nel secondo tempo siamo entrati bene, fino all'espulsione abbiamo fatto bene. Il Bari è una squadra forte. (BARI CALCIO)

Novakovich ha celebrato il successo postando una story... Sono diversi i giocatori che hanno celebrato, sulle loro pagine social, la vittoria. (BARI CALCIO)

Con questo successo, la squadra sale a 5 punti... (BARI CALCIO)