Pinamonti: “Darò il massimo dal punto di vista realizzato e mi sono posto questo obiettivo”

Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Bologna, Andrea Pinamonti ha parlato così a Dazn: “Un risultato importantissimo. Era un periodo complicato per tutti e in questi casi non è mai scontato fare risultato. Anche un punto ce lo... Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Bologna, Andrea Pinamonti ha parlato così a Dazn: "Un risultato importantissimo. Era un periodo complicato per tutti e in questi casi non è mai scontato fare risultato. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Jens Odgaard al termine della gara: “Torniamo a casa delusi: la sensazione è che avremmo potuto fare di più. Abbiamo lasciato sul campo due punti, per buona parte della gara abbiamo fatto bene mantenendo il vantaggio. (Bologna FC)

GENOA Leali 7 - Salva tutto nel primo tempo ma viene battuto solo dalla deviazione di Vasquez. Nella ripresa allontana di pugno sui piedi di Odgaard che, lasciato t (TUTTO mercato WEB)

Ancora un pareggio per i rossoblù, rimontati di due gol a Marassi dal Genoa dove finisce 2-2. Tessuta alla perfezione la tela nella prima ora di gioco, il Bologna si disfa lentamente incappando in due clamorosi errori di Casale che Pinamonti sfrutta alla grande. (corrieredibologna.corriere.it)

Genoa Bologna, il risultato in diretta live della partita di Serie A

“Non portiamo a casa altri due punti che erano meritatissimi, tutto quello che abbiamo ricercato la squadra lo ha fatto ma oggi mi rendo conto che due episodi sono stati decisivi - le sue parole - Se Casale rinvia e non lascia lì palla e se prendiamo gol di testa dal limite dell’area significa che dobbiamo lavorare. (Tuttobolognaweb)

E’ questa la voce che ha preso sempre più corpo nel corso degli ultimi tempi. Super Mario infatti, recentemente è stato accostato a diverse squadre italiane e, tra tra le altre, c’è una in particolare che viene data con forza sulle sue tracce: il Genoa (Goal Italia)

COMO-PARMA LIVE (Sky Sport)