Nadia Bengala, la figlia dell’ex Miss Italia condannata a dieci mesi: tentata rapina impropria, furto aggravato e lesioni aggravate

Condannata a dieci mesi di reclusione per tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. È finita così ieri mattina al tribunale monocratico di piazzale Clodio la vicenda che ha coinvolto Diana Schivardi, figlia di Nadia Bengala, la miss Italia del ’98. Il pm Cristiana Correra aveva chiesto un anno e dieci mesi ma il giudice ha considerato le attenuanti generiche. «Quella mattina - dichiara l’avvocato Sergio Stravino - la mia assistita non era lucida e per questo la pena è stata ridotta rispetto alla richiesta dell’accusa». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La droga però la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. Per salvarla, l’unica strada è ricoverarla. (ilmessaggero.it)

Diana Schivardi, 28 anni, era invece assente: la giovane era stata arrestata lo scorso 19 marzo dopo esser stata colta in flagrante da un passante mentre tentava di rubare all’interno di alcune auto in via Andrea Barbato, zona Casal del Marmo, a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito Nadia Bengala, ex Miss Italia del 1988 (Fanpage.it)

L'ex Miss Italia Nadia Bengala disperata per la figlia: "La droga la sta cambiando, bisogna ricoverarla"

I militari, giunti sul posto, hanno constatato l’effrazione di una porta finestra della citata attività e successivamente, si sono messi alla ricerca dei responsabili. La scorsa notte, la pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in Via Acciarella a seguito di una chiamata al 112 N. (Cronache Cittadine)

Quella di Nadia Bengala al Corriere della Sera non è una semplice intervista, ma il disperato grido d'aiuto di una madre profondamente preoccupata per le sorti della propria figlia. L'ex Miss Italia, eletta nel 1988, è tornata a parlare dei problemi di droga della sua Diana, che oggi ha 28 anni ed è stata condannata a 10 mesi di carcere per tentato furto all'interno di alcune automobili. (DiLei)

L'accusa è quella di aver tentato di rubare all'interno di alcune auto e di essersi scagliata contro chi ha provato a fermarla. La droga però la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. (Today.it)