Cartoline dopo la nevicata: il Varesotto si risveglia imbiancato come non accadeva da tempo
La nevicata di ieri ha fatto registrare in città oltre cinque centimetri di neve, mentre nelle valli si sono superati i dieci: abbiamo fatto un giro tra i social raccogliendo alcuni degli scatti più suggestivi (VareseNoi.it)
Su altre fonti
La neve ha provocato in particolare cadute di piante e rami sulle strade e un incidente stradale in via Brugnoni a Besozzo, dove quattro autovetture si sono scontrate a causa del manto stradale scivoloso. (VareseNoi.it)
A Milano città, dopo il nevischio di ieri sera, oggi spende il sole. Su buona parte della Lombardia è arrivata la prima ondata di neve che ha coinvolto anche a basse quote le province di Sondrio, Varese, Lecco, Como, Milano, Brescia e Bergamo. (IL GIORNO)
Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)
È arrivata la neve in Lombardia. A partire dal pomeriggio di ieri, giovedì 21 novembre, sull'area più settentrionale della regione sono caduti i primi fiocchi della stagione. Gli accumuli più importanti, fino a 25 centimetri, si sono formati nel Comasco e, in forma minore, nel Varesotto (Fanpage.it)
Piante cadute e incidenti Numerose sono state le chiamate di emergenza che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. (malpensa24.it)
In particolare sono caduti i primi fiocchi su Varese, Sondrio, Como, Brescia, Bergamo e Lecco. Questa mattina molte città si sono svegliate imbiancate dopo la nevicata che è iniziata ieri sera, 21 novembre, ed è proseguita per buona parte della nottata. (La Repubblica)