Bologna con 1 punto dopo 5 turni di Champions. E adesso? Il calendario europeo dei rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna con 1 punto dopo 5 turni di Champions. E adesso? Il calendario europeo dei rossoblù Nel quinto turno di Champions League, a nulla è servito al Bologna il primo gol nella competizione europea: per la squadra di Italiano arriva un'altra sconfitta (1-2 contro il Lille al Dall'Ara) che lascia i rossoblù fermi a 1 punto in classifica, con le speranze di qualificazione ridotte oramai al minimo. A tre gare dal termine della "Fase campionato", per il Bologna restano due trasferte in terra portoghese contro Benfica e Sporting CP, inframezzate dall'impegno contro il Borussia Dortmund (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. Ne abbiamo presi due in una serata difficile per noi, la Champions League è dura. Non ci sono partite facili, ma dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. (Fantacalcio ®)
Il commento di Giovanni Fabbian nel post gara (Bologna FC)
Per giocarsi le ultime ragionevoli speranze, Vincenzo Italiano ha schierato a sorpresa tra i titolari Lewis Ferguson, che titolare per la prima volta, sette mesi e mezzo dopo la rottura del crociato del ginocchio destro, 13 aprile contro il Monza. (il Giornale)
Lewis Ferguson, capitano del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 2-1 contro il Lille: "Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dei felsinei ha dichiarato: " Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. (Tuttosport)
BOLOGNA (a cura di Lorenzo Di Benedetto) Bologna-Lille 1-2 (TUTTO mercato WEB)