Miralem Pjanic vola in Russia: ufficiale la firma col CSKA Mosca. Ed entra allo stadio a cavallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accoglienza daper Miralem Pjanic, nuovo giocatore del CSKA Mosca. Il centrocampista bosniaco, classe 1990, visto in Italia con Roma e Juventus, ha infatti firmato per una stagione col club russo, lui che era svincolato dopo la fine dell'accordo con lo Sharjah negli Emirati Arabi. Per Pjanic si era parlato anche di un interessamento del Genoa, a caccia di un rinforzo dopo il gravissimo infortunio che ha colpito Ruslan Malinovskyi nella gara contro il Venezia (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Nel 2022 si lamentò per l'amichevole Bosnia-Russia, ora Pjanic si scusa: "Nulla contro di voi" (TUTTO mercato WEB)
Miralem Pjanic riparte dalla Russia. Svincolato dal 1° luglio in seguito all'esperienza negli Emirati Arabi Uniti con lo Sharjah , l'ex centrocampista della Roma è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del CSKA Mosca . (LAROMA24)
Ora è anche ufficiale, Miralem Pjanic riparte dalla Russia, dal CSKA Mosca. Ad annunciarlo è stata la stessa società moscovita, che ha annunciato il bosniaco che ha firmato per un anno con opzione sul secondo: "È ufficiale: Miralem Pjanic è un giocatore del PFC CSKA! Il quattro volte campione italiano aggiunto all'esercito, firmando un contratto da 1 anno con opzione per il secondo. (Sport Mediaset)
CASTILLEJO GENOA – Il Grifone spara a zero per la mediana e cerca il profilo più idoneo per sopperire al grave infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi, fantasista ucraino costretto ai box per diversi mesi. (Europa Calcio)
Pjanic, come giocatore della Juventus Torino, ha vinto quattro volte il titolo nel campionato italiano, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è stato finalista in Champions League. Questo è il comunicato del club russo: "Il quattro volte campione d'Italia è entrato nella rosa del PFC CSKA firmando un contratto secondo lo schema “1+1”. (CalcioNapoli1926.it)
"Miralem giocherà per la nostra squadra con la maglia numero 15 - è scritto nella nota del club moscovita -. Miralem Pjanic ha scelto la Russia. (Tuttosport)