Mazda: l’approccio “multi-soluzione” è quello vincente

Una gamma sempre più ampia e articolata per soddisfare nuove fasce di clientela e affrontare gli sfidanti obiettivi di riduzione delle emissioni senza “paraocchi”: possiamo riassumere così la strategia messa in campa dalla Mazda, casa automobilistica che da sempre si è distinta per soluzioni ingegneristiche originali, a volte anche controcorrente, come quando nel 2022 ha svelato la CX-60, con un inedito 3,3 litri turbodiesel a sei cilindri (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Presentata in occasione del Salone dell'Auto di Torino 2024 la nuova Mazda CX-80. La nuova vettura rappresenta l’evoluzione di questo approccio e costituisce il SUV di vertice della Casa di Hiroshima. La CX-80 combina al meglio le prestazioni di guida con l’impegno verso la mobilità sostenibile. (Adnkronos)

La nuova proposta targata Mazda è stata presentata al salone dell’auto di Torino, all’interno del museo dedicato all’industria torinese, con la partecipazione dei vertici della casa giapponese. Si tratta della sorella maggiore della CX-60, anch’essa presente alla manifestazione. (OglioPoNews)

La diciottesima edizione del popolare reality show italiano, Fratello, sta per aprire le sue porte. Le prime immagini rivelano un ambiente attento alla sostenibilità ambientale, con un forte accento sulla presenza della natura all’interno dell’ambiente domestico. (Tutto.TV)

Ida Platano, presunta stoccata a Mario Cusitore sul ritorno a UeD: ecco che ha detto

Il panorama automobilistico italiano si prepara ad accogliere la Mazda CX-80 il SUV di punta della casa nipponica, fa il suo debutto ufficiale al Salone dell'Auto di Torino, in programma dal 13 al 15 settembre 2024. (HDmotori)

Ad ogni modo, il pubblico da casa è abituato a vedere una donna molto determinata, battagliera e spesso pungente, ma non tutti sanno che Cristina ha anche delle fragilità. La protagonista si sta già dando parecchio da fare, sta di fatto che ha puntato Mario Cusitore, recentemente tornato nel parterre. (Tutto.TV)

Subito dopo la diffusione di questa notizia, in tanti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Ida Platano a riguardo. Come tutti i fan di Uomini e Donne sapranno, nel corso della scorsa registrazione del talk show di Maria De Filippi c’è stato il ritorno in studio di Mario Cusitore, come esponente del Trono Over. (Tutto.TV)