Nei quarti di finale di BJK Cup Paolini vince il secondo singolare e pareggia i conti con il Giappone. Decisivo il doppi
Missione compiuta e verdetto finale rimandato al doppio che vedrà opposte Shuko Aoyama/Eri Hozumi e le azzurre Sara Errani/Jasmine Paolini. La n.4 del ranking mondiale sconfigge, nel secondo singolare di giornata, una coriacea Moyuka Uchjima e pareggia i conti tra Italia e Giappone, dopo la sconfitta inaugurale di Elisabetta Cocciaretto . Chi vince il doppio va in semifinale (lunedì 18 novembre dalle 17:00) contro la vincente dell'incontro tra Polonia e Repubblica Ceca (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Precedentemente l'azzurra numero 4 del mondo si era imposta nettamente sulla giapponese Moyuka Uchijima, mentre Elisabetta Cocciaretto era stata sconfitta in tre set da Ena Shibahara. Per le azzurre è stata decisiva la vittoria nel doppio dove Sara Errani e Jasmine Paolini si sono imposte 6-3, 6-4 sulle giapponesi Aoyama-Hozumi. (Civonline)
Le azzurre, al loro debutto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A portare il punto decisivo nella sfida dei quarti cotro il Giappone è stato il doppio Errani-Paolini che ha superato in due set, con il punteggio di 6-3 6-4 la coppia nipponica formata da Aoyama e Hozumi. (Il Mattino di Padova)
Jasmine Paolini non delude e battendo Moyuka Uchijima conquista il punto dell'1-1 nei quarti di finale della Billie Jean King Cup di Malaga contro il Giappone. Sarà il doppio a decidere chi tra Italia e Giappone avanzerà alle semifinali. (Il Mattino di Padova)
Vince a fatica l'Italia all'esordio nella Billie Jean King Cup, il corrispettivo della Coppa Davis al femminile. Le azzurre hanno infatti battuto 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale, e qualificandosi così per le semifinali, per il secondo anno consecutivo. (Adnkronos)
Il Giornale d’Italia, quotidiano di informazione, approfondimento, esclusive e retroscena, con la sua linea indipendente, liberale e moderata, festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano. (Il Giornale d'Italia)