Parma-Verona 2-3, Serie A: in gol Coppola, Sarr e Mosquera. Doppietta Sohm
L'Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Paolo Zanetti commenta in conferenza stampa la vittoria del Verona sul campo del Parma. È un fiume in piena, l'allenatore gialloblù, dopo una settimana che lo ha visto sull'orlo dell'esonero. "Ci son tante cose di questa settimana che al momento non voglio dire - spiega Zanetti - ora c'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. (Hellas1903.it)
A centrocampo, Belahyane e Duda. Squadra schierata con la difesa a tre, con Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. (Corriere della Sera)
Vittoria fondamentale per il Verona che rialza la testa e batte in trasferta il Parma per 3-2 grazie alle reti di Coppola, Sarr e Mosquera. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e "saldano" la panchina traballante di Zanetti (La Provincia di Cremona e Crema)
Non possiamo permetterci giocatori a mezzo servizio come oggi Tengstedt, aveva avuto un problema al polpaccio, non abbiamo voluto rischiare. Ma questo è il concetto di squadra, chiunque giochi deve dare il massimo, allenatore compreso. (SOS Fanta)
“Non bene Sozza, capiamo la penuria di uomini, ma così si sommano errori a errori. Al Parma manca un rigore chiaro. Duda salta (letteralmente) su Bonny che stava per liberarsi in area, Sozza vede e dice no, sbagliando: intervento senza possibilità di prendere il pallone, lo travolge pieno saltandogli sopra, non c’è alcuna giustificazione, anche per il mancato intervento del VAR. (Forza Parma)
Coppola, Sarr, Mosquera regalano un successo importante agli ospiti in chiave salvezza mentre ai padroni di casa non basta la grande prova di Sohm, autore di una doppietta. . (Il Mattino di Padova)