De Laurentiis dopo il primato: "Non diciamo nulla per scaramanzia"

De Laurentiis dopo il primato: Non diciamo nulla per scaramanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. Dopo 44 giornate di campionato il Napoli, dopo aver battuto il Monza 2-0 al Maradona, torna capolista in Serie A, e stavolta non è un primato provvisorio, visto ci resterà fino al prossimo turno. Per l’occasione torna a twittare il presidente Aurelio De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla”. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

Conte ha cambiato pure gli armadi a Castel Volturno. Gli scheletri sono stati sfrattati Lukaku in versione centrone da campionato Uisp di Basket prende botte e tagliafuori gli avversari. (IlNapolista)

Marco Astori 29 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 00:01) Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Napoli, Conte si nasconde: "Noi favoriti per lo scudetto senza coppe? Non siamo competitivi come le altre big"

Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo. Si sta creando una buona alchimia e un buon entusiasmo. (Today.it)

“Abbiamo appena iniziato la ricostruzione – ha detto Conte – e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (anteprima24.it)

Detto questo, continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici - le sue parole -. (Fcinternews.it)