Thiago Motta Juve, Accomando: «Vi svelo quando ci sarà l’ANNUNCIO»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

La firma di Thiago Motta con la Juve è sempre più vicina, l’annuncio è atteso nella prossime 24 ore Il countdown per la firma di Thiago Motta con la Juve è ufficialmente partito e in queste ore, il tecnico si legherà alla Vecchia Signora fino al 2027. Il giornalista di Dazn, Orazio Accomando, tramite X, ha dato ulteriori aggiornamenti sulla panchina bianconera. PAROLE – «L’annuncio di Thiago Motta come allenatore della Juventus è atteso entro le prossime 24 ore. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve: la firma di Motta, Douglas Luiz e altre giuntolate. Milan: Zirkzee, le pretese di Kia e la “concessione”. Inter: la coerenza di Barella e il giorno di Inzaghi. Il caso Di Lorenzo… e la leggenda Gotti (TUTTO mercato WEB)

Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, vertice in Portogallo tra Giuntoli e il neo allenatore bianconero Motta: puntato il primo acquisto La Gazzetta dello... (Juventus News 24)

La Juve dovrebbe annunciare in giornata l'ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore. L'ex tecnico del Bologna ha firmato ieri il contratto triennale. Sul fronte del mercato ad un passo il centrocampista brasiliano Douglas Luiz: all'Aston Villa 18/20 milioni cash, più McKennie e Iling Junior. (Bianconera News)

L'ex Fiorentina sembra essere ai titoli di coda: la dirigenza ha già individuato il sostituto Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità dell'approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. L'ex (SpazioJ)

Giuntoli vola in Portogallo per la firma sul contratto di Thiago Motta: punto della situazione anche suo mercato con il nuovo allenatore L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. (CalcioMercato.it)