Ascolti tv 31/08: Gigi D’Alessio vs Gerry Scotti. Chi ha vinto

Ascolti tv 31/08: Gigi D’Alessio vs Gerry Scotti. Chi ha vinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora una volta ad aggiudicarsi la medaglia d’oro della serata è stata Rai Uno che con la messa in onda del concerto evento di Gigi D’Alessio, Gigi, Uno come te – Ancora Insieme, si è portata a casa il consenso di 1.471.000 spettatori (14% di share). Gerry Scotti è invece ormai destinato a rimanere al secondo posto del podio: la replica de Lo Show dei Record ha infatti intrattenuto appena 1.187.000 utenti (12.1%). (Gossip e TV)

Su altri media

La gloria sportiva non è solo quella che permette di essere riconosciuti nelle classifiche, quella che permette di elevare il proprio status prestativo personale ma ora anche quella che permette la visibilità come testimonial. (SARdies.it)

Gigi, Uno Come Te – Ancora Insieme, infatti, ha tenuto i telespettatori incollati su Rai1, col concerto del cantante napoletano che ha registrato oltre 1,4 milioni di spettatori nei dati Auditel di sabato 31 agosto 2024. (Virgilio Notizie)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Gigi D’Alessio torna subito protagonista della prima serata di Rai 1. (Libero Magazine)

Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi sabato 31 agosto

Nel territorio dell’access time vediamo in testa la linea blu di Techetechetè, curva questa che scorre piuttosto stabile attorno al 16% di share. (Tvblog)

Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, sabato 31 agosto 2024, vedono su Rai1, in prima serata, la replica dell’evento musicale Gigi, uno come te, ancora insieme con Gigi D’Alessio, registrato a Napoli in Piazza del Plebiscito, conquistare una media di 1.471.000 spettatori pari al 14.0% di share. (VigilanzaTv)

Rai 221.00 GIOCHI PARALIMPICI PARIGI 2024 Proseguono i Giochi Paralimpici Parigi 2024. La serata inizia con l’atletica leggera, prosegue con le finali di ciclismo su pista, nuoto e la finale doppio femminile di tennis. (la Repubblica)