Serie B, il doppio ex Vignaroli: 'Molto legato a Salerno, ma anche a Monza mi sono trovato bene'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Da ragazzo sono diventato uomo, un percorso evolutivo annessa ad una bellissima esperienza.

Uscivo da un infortunio importante quando ero a Como, avevo fatto il militare e poi da lì sono partito per stagioni positive in entrambe le società

Il doppio ex di Monza (dal 1998 al 2000 e poi una parentesi nel 2011) e Salernitana (2001/03) Fabio Vignaroli ha parlato dei suoi trascorsi con ambo le squadre menzionate. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Guarda la scheda del giocatore Mario Balotelli15:43. 81' Sostituzione SALERNITANA: entra Kupisz esce Jaroszynski.15:42. 80' Sostituzione SALERNITANA: entra Coulibaly esce Kiyine. (Virgilio Sport)

A distanza di oltre 20 anni hanno dimostrato che si tratta di una ferita ancora aperta e mai rimarginata. Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B (Calcio Lecce)

Prima di scoprire dove vedere Siviglia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-ATHLETIC BILBAO. (SuperNews)

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Il Monza, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato la lettera degli 8 calciatori coinvolti nella gita al Casinò di Lugano ed esclusi per la partita contro la Salernitana di domani: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (AreaNapoli.it)

Sempre Frattesi ha la palla buona, girata del brianzolo, Belec vola a deviare. Il Monza dopo pochi minuti sfrutta un errore in disimpegno di Di Tacchio e Gyomber, si invola Frattesi che buca Belec. (Salernonotizie.it)

Il consiglio alla Salernitana: giocarsela sulla base dei due risultati su tre, senza l'ossessione della vittoria Ma il segreto del successo è nella capacità di non caricare di troppe attese il match nè di vedere il Monza come una vittima sacrificale solo perchè mancano otto giocatori, di cui forse 2-3 davvero importanti. (tuttosalernitana.com)