Domani Inter-Las Palmas, Inzaghi ritrova cinque azzurri post Europeo. E anche Acerbi

Domani Inter-Las Palmas, Inzaghi ritrova cinque azzurri post Europeo. E anche Acerbi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Inter-Las Palmas, Inzaghi ritrova cinque azzurri post Europeo. E anche Acerbi Domani alle 19:30 torna in campo l'Inter per la terza amichevole del ritiro estivo. La squadra di Inzaghi affronterà il Las Palmas a Cesena. Per La Gazzetta dello Sport l'allenatore manderà in campo almeno per uno spezzone di partita tutti e cinque i giocatori italiani rientrati dalle vacanze post Europei nella giornata del 24 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – Vitor Roque rappresenta una pista davvero poco concreta per l’Inter in vista della prossima annata. Il Barcellona, secondo quanto riportato da SPORT, parte da una base superiore a 40 milioni di euro per cedere il brasiliano in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Nuovo test amichevole per l'Inter. I nerazzurri, che nei giorni scorsi hanno affrontato e battuto rispettivamente per 3-2 e 2-1 Lugano e Pergolettese, affronteranno sabato 27 luglio alle 19.30 al Dino Manuzzi di Cesena il Las Palmas, formazione militante nella Liga Spagnola. (Today.it)

Inter-Las Palmas è la prima amichevole probante di questa estate nerazzurra e per l’occasione Inzaghi ritrova i nazionali italiani, anche se la formazione iniziale potrebbe non prevedere la loro presenza. (Inter-News)

Inter-Las Palmas, da oggi con le amichevoli si alza l’asticella

Frattesi, Dimarco, Barella, Darmian e Bastoni giocheranno probabilmente solo uno spezzone di partita, ma potrebbe essere l’occasione per l’allenatore di capire se la delusione europea abbia lasciato strascichi negli azzurri e se sia necessario rimotivarli. (la Repubblica)

Dopo le amichevoli vinte contro Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas (Liga spagnola). Simone Inzaghi potrà così testare nuovamente i suoi in vista dell’inizio della stagione. (fcinter1908)

TANTE NOVITÀ – Inter-Las Palmas segna un primo cambio di livello nelle amichevoli precampionato. Non sono più semplici sgambate, ma partite vere e proprie (per quanto non ancora ufficiali) che permetteranno di arrivare pronti all’esordio col Genoa del 17 agosto. (Inter-News)