Pecco Bagnaia, colpo di scena in vista del GP della Thailandia: è ufficiale
In vista del Gran Premio della Thailandia, Pecco Bagnaia ha spiegato a tutti cosa lo aspetta nella prossima gara Il weekend in Australia non ha particolarmente sorriso a Pecco Bagnaia. Il campione del mondo in carica sperava di ridurre ulteriormente il ritardo in classifica da Jorge Martin e magari anche di provare il sorpasso ai danni del rivale spagnolo. Niente di tutto questo: Bagnaia ha concluso la Gara Sprint al quarto posto e nel Gran Premio ‘classico’ ha dovuto accontentarsi della terza piazza. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Pecco Bagnaia ha già la testa verso il GP della Thailandia, con il suo obiettivo che è ben chiaro e con grandi ambizioni. (nextmoto.it)
Sul circuito di Buriram Bagnaia stacca il tempo record di 1'28.700, precedendo il compagno Enea Bastianini, ottimo secondo a 0.232, e il suo rivale per il titolo, Jorge Martin, frenato da una scivolata mentre stava effettuando il suo secondo giro lanciato e terzo in griglia a 0.430 di distacco. (La Gazzetta dello Sport)
Infatti ha fatto la differenza. Queste le sue parole nel parco chiuso, a Sky: "È l'inizio di una giornata buona, era importante essere in prima fila, ieri abbiamo trovato il setting buono. (Moto.it)
– Francesco Bagnaia conquista la pole position per la gara Sprint e per il Gran premio di Thailandia. Suo il miglior tempo in qualifica. (Quotidiano Sportivo)
HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
Suo il miglior tempo in qualifica. Il pilota della Ducati ha infranto il record del giro più veloce a Buriram, nel corso di una sessione segnata dalle cadute del leader della classifica generale Jorge Martin (Ducati-Pramac), e Marc Marquez (Ducati-Gresini). (Il Mattino di Padova)