Serie A, Conte è l'allenatore più rapido a raggiungere 150 vittorie

Dopo la vittoria contro il Genoa Conte ha ottenuto la sua 150ª vittoria da allenatore in A. È il più veloce di sempre a raggiungere questo traguardo, in 220 partite, battendo il primato di Sarri e Herrera. Nella top 20 Opta assoluta anche altri allenatori attualmente in attività GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Traguardo", lo riporta Opta via Twitter dopo Genoa-Napoli. (CalcioNapoli24)

Al Ferraris si è visto il miglior Napoli della stagione, creatura quasi perfetta del lavoro messo in campo dal tecnico e dal suo staff in questa nuova avventura in carriera; una bellezza tracotante, ma svanita in appena quarantacinque minuti. (Sport Mediaset)

In Serie A il bilancio di Conte è da primo della classe: in 219 partite, 149 vittorie, 47 pareggi e 23 sconfitte, con 427 gol fatti e 169 subiti. Numeri impressionanti che permettono a Conte di avere una media di 2,26. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta - A Genova vale doppio: Conte vuole la 150esima vittoria in carriera

"Per finire, oggi è in ballo anche una piccola-grande soddisfazione personale per Conte: lui ha già superato i 35 punti nelle prime 17 partite del campionato sia con la Juventus (37) sia con l’Inter (42) e ora ci proverà con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

A Genova vale doppio: Conte vuole la 150esima vittoria in carriera (Tutto Napoli)

Antonio Conte vanta 149 vittorie in Serie A. Oggi a Genova, per Genoa-Napoli, cerca la vittoria numero 150. Conte cerca la vittoria numero 150 in Serie A, viaggia a una media di 2,26 punti a partita (Gazzetta) (IlNapolista)