Icardi contro Wanda Nara, accuse e rivelazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter, ha recentemente rilasciato dichiarazioni esplosive riguardo alla sua ex moglie e agente, Wanda Nara. In un'intervista con il giornalista argentino Pepe Ochoa, Icardi ha accusato Wanda di aver condotto una doppia vita mentre lui si prendeva cura dei loro figli. Le sue parole, riportate anche dal Corriere della Sera, sono state dure e dirette: "Avevi una doppia vita mentre io mi prendevo cura dei nostri figli. Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti."
La vicenda tra Icardi e Wanda Nara, che ha catturato l'attenzione dei media internazionali, si è ulteriormente complicata con le recenti accuse di Icardi. L'ex attaccante ha affermato che Wanda, durante il loro matrimonio, avrebbe intrattenuto una relazione con il rapper L-Gante, iniziata in un ristorante di Buenos Aires nel 2021, quando lei era ancora ufficialmente legata a lui. Queste rivelazioni hanno scatenato una serie di reazioni e commenti, ma Icardi ha voluto sottolineare la sua versione dei fatti, accusando Wanda di essere un'attrice che ha ingannato tutti.
La separazione tra Icardi e Wanda Nara è stata tutt'altro che pacifica. Dopo anni di vita insieme, viaggiando tra Milano e Istanbul, la coppia ha deciso di porre fine alla loro relazione. Tuttavia, la rottura è stata segnata da accuse gravi, tra cui quella di violenza di genere mossa da Wanda contro Icardi. Quest'ultimo, recentemente operato al ginocchio a Buenos Aires, ha risposto alle accuse della ex moglie con fermezza, dichiarando: "Insulti e diffami, sei un'ottima attrice, ti è caduta la maschera."
La battaglia legale e mediatica tra i due continua a evolversi, con nuove rivelazioni che emergono quasi quotidianamente. Icardi ha anche accusato Wanda di aver nascosto documenti importanti per impedirgli di lasciare il paese, un'accusa che aggiunge ulteriore tensione a una situazione già complessa.