Dumfries, rinnovo fa rima con cessione: gli scenari in casa Inter – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denzel Dumfries dovrebbe essere il quarto rinnovo in casa Inter, dopo quelli di Nicolò Barella, Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. Ma non è da escludere la cessione il prossimo anno. VICINI – Un rinnovo per evitare di perderlo a zero e ripetere un Milan Skriniar bis. L’Inter sta ormai giungendo al termine della trattativa per il prolungamento del laterale olandese. Dopo il disgelo dei rapporti in primavera, ora il club insieme agli agenti del ragazzo, la Wasermann, sono praticamente arrivati ad un accordo: il rinnovo potrebbe arrivare subito dopo la sosta o probabilmente più in là. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus di Thiago Motta ha ormai preso forma: si lavora al momento per blindare uno dei pupilli del tecnico bianconero. Ecco la strategia di Giuntoli. (SpazioJ)
STAGIONE – La terza giornata ha dato un importante segnale al campionato italiano. Massimo Bonanni ha detto questo a riguardo: «Inter-Atalanta? Ha trovato subito una condizione fisica importante, ha vinto tutti i duelli contro l’Atalanta e ha dato una sensazione di forza fisica importante. (Inter-News)
Secondo tempo migliore del primo? “E' stata una partita equilibrata. Nel primo tempo loro meglio in campo, ci hanno fatto abbassare nella loro parte destra creando superiorità. Redazione 1 settembre 2024 (modifica il 1 settembre 2024 | 23:47) (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" La Juve è apparsa sotto ritmo e più lenta del solito. (Sport Mediaset)
LE NOVITÀ – Piotr Zielinski, Mehdi Taremi, Josep Martinez e da ultimo Tomas Palacios. Sono i quattro acquisti dell’Inter per la prima squadra nel mercato che si è chiuso venerdì, con l’annuncio del difensore argentino proprio nelle ultime ore. (Inter-News)