Juventus, Nicolò Fagioli può essere sacrificato sul calciomercato? I possibili scenari
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie Nicolò Fagioli entra nelle dinamiche di calciomercato: il Corriere dello Sport mette nel mirino il centrocampista bianconero, che nelle ultime settimane è stato spesso sacrificato nelle rotazioni di Thiago Motta per la sua Juventus. Il tecnico ex Bologna sembra aver optato in maniera praticamente definitiva sulla coppia Locatelli-Thuram per le due posizioni di centrali di centrocampo: secondo le ultime news, gli agenti del centrocampista classe 2001 hanno iniziato a sondare il mercato, dove certamente non mancano gli estimatori. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Sullo slovacco, l'allenatore spagnolo ha chiarito la situazione: “Questo è il processo normale in una squadra. Quando non giochi sei infelice. (GianlucaDiMarzio.com)
Tanti sono i nomi che la società bianconera sta prendendo in considerazione, ma ce n'è uno per cui i contatti stanno proseguendo con maggior frequenza: Milan Skriniar. (Calciomercato.com)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 novembre JUVENTUS, ORA FAGIOLI PUÒ ESSERE SACRIFICATO. CI SONO INTERESSI DALL'INGHILTERRA. IL VASCO SU DANILO GIÀ PER GENNAIO. SABELLI PROLUNGA COL GENOA: ECCO IL RINNOVO FINO AL 2026. (TUTTO mercato WEB)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Rumors alimentati dalle uscite pubbliche di Luis Enrique che non ha mai nascosto l'incompatibilità tra lo slovacco e la propria idea di calcio, tanto da rafforzare l'ipotesi di un addio nella prossima sessione invernale del calciomercato in programma a gennaio. (Goal Italia)
La Juve, dal canto suo, non chiuderebbe le porte ad un'eventuale cessione di Fagioli, ma inizierebbe a trattare con il PSG solo in caso di offerta da 35 milioni di euro a salire. (Tutto Juve)