Buongiorno, manca la firma, Spinazzola lunedì farà le visite

Non c’è Inter che tenga. Alessandro Buongiorno nella prossima stagione vestirà la maglia del Napoli. L’altra sera qualcuno aveva parlato dell’inserimento nella trattativa del club campione d’Italia. Ma solo chiacchiere. Giusto per fare uscire una notizia in più. Il difensore è già del Napoli visto e considerato che Manna ha chiuso l’accordo con il Torino. A Cairo andranno 38 milioni compresi di bonus. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Andrea Bosco ha fatto il punto sul mercato della Juventus ed ha tirato in ballo anche il Napoli che prenderà Buongiorno dal Torino. (AreaNapoli.it)

Secondo Il Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha voluto mantenere la parola data ad Antonio Conte e chiudere la trattativa con il Napoli: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (Napoli Magazine)

Come un fiume che percorre gli ultimi chilometri prima di gettarsi nel mare, seguendo ansa dopo ansa il disegno naturale dell’alveo, così l’operazione Napoli sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, tra una risoluzione e l’altra degli ultimi dettagli contrattuali in ballo tra il difensore e il Napoli. (Tuttosport)

Buongiorno andrà al Napoli. Ecco quale sarebbe stata l'offerta Inter

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Juventus Women, è UFFICIALE il colpo Alisha Lehmann: il comunicato (Juventus News 24)

Fabio Alampi Redattore 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 10:02) L'Inter dovrà cambiare obiettivo per la difesa: Alessandro Buongiorno ha scelto di mantenere la parola data ad Antonio Conte, e nei prossimi giorni diventerà un nuovo calciatore del Napoli (fcinter1908)