UFFICIALE – I Friedkin dopo la Roma acquistano anche l’Everton: il comunicato
Il gruppo Friedkin allarga il proprio business all'interno del calcio e, dopo l'acquisizione della Roma nel 2020, diventa il nuovo proprietario dell'Everton Marco Macca Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 16:46) Il gruppo Friedkin allarga il proprio business all'interno del calcio e, dopo l'acquisizione della Roma nel 2020, diventa il nuovo proprietario dell'Everton. Il club inglese, fra i più prestigiosi del calcio d'oltremanica, ha annunciato così l'avvenuto cambio al vertice: (fcinter1908)
Su altre fonti
Accelerata per il nuovo stadio della Roma Foto Romanews.eu (RomaNews)
A cura di Fabrizio Rinelli I Friedkin sono diventati i nuovi proprietari dell'Everton. La notizia era già nell'aria da qualche mese e infatti mancava solo l'annuncio ufficiale che è arrivato nella mattinata di oggi. (Fanpage.it)
Corriere dello Sport (J. Dan Friedkin ha ufficialmente completato l’acquisizione del club inglese che entra a far parte della galassia calcistica del texano dopo il club giallorosso e il Cannes. (Pagine Romaniste)
Il Gruppo Friedkin ha perfezionato l'acquisto dell'Everton, rilevando da Farhad Moshiri il 94,1% delle quote del club di Liverpool e affidando l'incarico di CEO a Marc Watts. Lo stesso Watts ha annunciato ai tifosi inglesi una lista di sei obiettivi strategici che la nuova presidenza si prefigge di raggiungere. (Il Romanista)
Adesso è ufficiale: i Friedkin hanno acquisito l'Everton. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il Friedkin Group si è dichiarato "Entusiasta di portare questo storico club in una nuova era". (ForzaRoma.info)
Mancava solo l'ufficialità e ora è arrivata: l'Everton è di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. (Calciomercato.com)