Tale e Quale Show 2024: tra passato e presente, musica e talento per un format dal successo garantito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come dire, quattordici anni e non sentirli. Il ritorno in prima serata su Rai 1 di Tale e Quale Show, condotto e ideato da Carlo Conti (alla regia Maurizio Pagnussat), ha letteralmente sbaragliato la concorrenza con la prima puntata della nuova edizione. Infatti, il ritorno in tv del format Rai ha intrattenuto ben tre milioni di spettatori, raggiungendo il 19,9% di share. Pressoché in linea con i dati dello scorso anno. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
Dopo il successo della prima puntata, seguita la settimana scorsa da 3 milioni di telespettatori pari a uno share del 19,87%, prosegue stasera, venerdì 27 settembre, rigorosamente in prima serata su Rai 1 la nuova edizione di Tale e Quale Show, il seguitissimo varietà di Rai 1, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato sul reality franchise spagnolo Your Face Sounds Familiar. (La Gazzetta dello Sport)
Il celebre programma condotto da Carlo Conti, giunto alla quattordicesima edizione, vede nuovamente gli 11 protagonisti impegnati in spettacolari trasformazioni, pronti a calarsi nei panni di celebri star della musica nazionale e internazionale. (DiLei)
Special Guest in giuria Katia Follesa. Verdiana Zangaro, che partecipa come concorrente alla trasmissione “Tale e Quale Show” in onda ogni venerdì su Rai 1 e condotta da Carlo Conti, ha vinto la puntata di ieri sera. (Quotidiano online)