Endless Love, le anticipazioni della puntata di venerdì 20 dicembre
Prosegue l'appuntamento con Endless Love in onda oggi, venerdì 20 dicembre 2024, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti con le vicende dei protagonisti di Kara Sevda, titolo originale di Endless Love. Nihan viene tenuta prigioniera in casa da Emir ma quando Kemal si presenta con la polizia, viene arrestato per violazione di domicilio visto che gli agenti non hanno un mandato per entrare in casa e l'uomo dice che la moglie non è presente. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Conosciamo le anticipazioni della soap turca in onda domani su Canale 5 alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)
Le anticipazioni del 21 dicembre Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 21 dicembre su Canale 5 (sab. ore 14.45) Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)
Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata giovedì alle 21.20 e il sabato alle 14.45. Nihan viene costretta a nascondersi in un rifugio da Emir, ma nella notte intervengono Kemal e Ayhan per liberarla. (Mediaset Infinity)
I due giovani sono ora al settimo cielo e credono che nulla potrà più ostacolare la loro felicità. Nel giorno dei festeggiamenti per la notizia del divorzio consensuale tra Emir e Nihan, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA che accerterà la paternità di Deniz. (Mediaset Infinity)
Zeynep incontra Asu dopo aver letto una lettera che Hakki aveva mandato a Kemal. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 20 dicembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)
Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. Nihan ricatta Emir: se vuole riuscire nel suo intento di saldare le banche, dovrà chiedere ai suoi uomini di allontanarsi dalla loro casa. (Mediaset Infinity)