Andiamo a vedere i numeri pre partita di Bayer Leverkusen-Milan

Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato del Milan Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 19:40 Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato in merito ai numeri di Bayer Leverkusen vs Milan dove si legge: “Bayer Leverkusen e Milan non si sono mai incontrate in precedenza in competizioni europee”. Ancora il comunicato ufficialeà — “I rossoneri hanno perso solo una delle recenti otto contro avversari tedeschi in Champions League (3V, 4N); il ko risale all'1-3 contro il Borussia Dortmund nel novembre 2023. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono riscattare lo scivolone di San Siro col Liverpool, 1-3 , e cercano continuità dopo le vittorie con Inter e Lecce. La squadra di Xabi Alonso ha vinto 4-0 all'esordio sul campo del Feyenoord e punta a concedere il bis nel debutto davanti ai propri tifosi. (Eurosport IT)

Il Milan è caduto per la seconda volta in questa Champions League. La classifica recita chiaro, e parla di una squadra con zero punti in classifica dopo due partite. La sconfitta all'esordio contro il Liverpool doveva essere presto dimenticata, ma a mettersi di traverso è stato un Bayer Leverkusen che di misura ha superato i rossoneri. (DerbyDerbyDerby)

Paulo Fonseca ha commentato a caldo il ko del Milan sul campo del Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole a Sky: Fonseca duro a Sky: "C'era un rigore per noi. Sentivo un arbitraggio contro di noi" (Milan News)

Reijnders a MTV: "Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita. Un peccato non aver segnato"

Partita decisamente difficile da decifrare e da commentare. Perché fino al gol del vantaggio tedesco è sembrata esserci in campo una squadra sola, con un Milan troppo timido e arrendevole che è rimasto in linea di galleggiamento solo grazie a diversi interventi pregevoli del suo portiere. (Milan Night)

Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Finisce 1-0 in Germania, con il gol decisivo firmato da Boniface. (Sky Sport)

Reijnders a MTV: "Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita. Un peccato non aver segnato" Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Milan TV. (Milan News)