Gp Brasile, Norris vince la Sprint: quarto Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota McLaren ha preceduto il compagno di squadra Oscar Piastri e la Red Bull di Verstappen Lando Norris ha vinto la gara sprint del Gp del Brasile, 21ma tappa delle 24 stagionali. Il pilota della McLaren ha preceduto il compagno di squadra Oscar Piastri e la Red Bull di Max Verstappen. Fuori dal podio le Ferrari con il quarto e quinto posto di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Verstappen è a rischio penalità per aver infranto il delta in regime di Virtual Safety Car quando ha tentato il sorpasso su Piastri. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
Doppietta McLaren nella gara sprint del Gp del Brasile. Sul circuito di Interlagos l'inglese Lando Norris vince davanti all'australiano Oscar Piastri. A completare il podio il leader iridato, l'olandese della Red Bull Max Verstappen che si lascia alle spalle le due Ferrari del monegasco Charles Leclerc e dello spagnolo Carlos Sainz (Adnkronos)
Il pilota della McLaren ha vinto la Sprint race a Interlagos. Dietro di lui Piastri, Verstappen e le due Ferrari. Poi, a causa di una penalità per violazione del regime di Virtual Safety Car, il pilota della Red Bull è scivolato alle spalle di Leclerc. (Sky Tg24 )
Lando Norris ha vinto la Sprint Race del Gp in Brasile, in attesa delle Qualifiche si disputeranno oggi, sabato 2 novembre, alle 19:00. Louis Hamilton, invece, ha iniziato nel peggiore dei modi: il fuoriclasse britannico è precipitato al 14esimo posto. (Liberoquotidiano.it)
L’inglese deve ringraziare però il compagno di squadra Oscar Piastri che gli ha ceduto la prima posizione a pochi giri dalla fine. Roma, 2 nov. (Agenzia askanews)
Gioco di squadra in casa McLaren! Oscar Piastri fa passare Lando Norris che vince la Sprint Race del Gran Premio del Brasile a San Paolo, sulla pista di Interlagos. (OA Sport)
Lando Norris conquista la Sprintrace ad interlagos grazie ad una McLaren perfetta. Registriamo il sacrificio di Oscar Piastri che prima della Virtual, lascia passare il compagno per fargli recuperare due punti su Max Verstappen (Corse di Moto)