Soddisfazione per Alessandro Buongiorno: convocato dalla Nazionale di Mancini!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Non c'è soltanto da discutere di riscatto con la Juventus, ma bisogna anche fare attenzione alla concorrenza: il. Buongiorno e Zima sono i giovani di talento da cui ripartire per la stagione 2022/3, ma c’è da rimpiazzare il

Giovedì sera il primo atto della finalissima per la promozione in Serie A, in cui Pisa e Monza si sfideranno nel.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Questo pomeriggio, sul campo del Centro Tecnico Federale, prima seduta di allenamento per i ventinove azzurri che domani in mattinata completeranno lo stage con un test di due tempi da 30 minuti ciascuno che concluderà la tre giorni di lavoro. (Tutto Juve)

Tre panchine con i grandi di Pioli: in campionato con la Fiorentina, in Champions con Porto e Atlético Madrid. 22 presenze e 29 gol subiti in stagione, in un primo momento gli era stato preferito Denis Franchi del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Al mattino, con una partita a ranghi contrapposti, si è concluso lo stage del primo gruppo di convocati di calciatori di interesse nazionale e subito dopo sono arrivati al Centro Tecnico Federale di Coverciano i giocatori inseriti nel secondo gruppo di convocati. (Tuttosport)

L’allenatore dell’Italia ha chiamato il giovane e talentuoso centrocampista della Juve al posto dell’infortunato Pellegri che ha lasciato il ritiro in anticipo. Miretti, atteso già questa sera al Centro Tecnico Federale, lavorerà domani agli ordini del Ct Mancini. (Calcio News 24)

Tra i ventinove convocati dell’Italia a dover completare lo stage di riferimento vi sarà dunque anche il diciottenne Miretti, una scelta coraggiosa nonché usuale dell’ex allenatore di Inter e Manchester City. (SPORTFACE.IT)

Di seguito il post pubblicato su Instagram dallo stesso Joaquin Correa PRIMO ALLENAMENTO – Jaoquin Correa oggi ha raggiunto la nazionale Argentina insieme al compagno Lautaro Martinez e Paulo Dybala, grande amico e chissà, magari futuro compagno all’Inter. (Inter-News)