Edizione pdf il manifesto del 19 settembre 2024

Edizione pdf il manifesto del 19 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il manifesto ESTERI

Il manifesto del 19 settembre 2024 Secondo attacco terroristico di Israele in Libano. Dopo i cercapersone, ora esplodono gli walkie-talkie di Hezbollah: 14 uccisi e 450 feriti si aggiungono alle tremila vittime di martedì. A Gaza colpita un’altra scuola. Sorpresa in Germania: stop alle armi a Tel Aviv (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato sì un colpo duro, ma noi non ci piegheremo e Israele avrà la dura punizione che si merita, ma non vi dico «né quando, né dove»: saranno i fatti a dirvelo. Questo, in estrema sintesi, il senso del discorso di ieri del segretario generale di Hezbollah, Hassan Nasrallah. (Avvenire)

Secondo i media locali nell'attacco hacker in Libano e in Siria, attuato da Israele, sarebbero esplosi anche “Iphone, videocamere, televisioni ed elettrodomestici”. Una nuova “cyber guerra” potrebbe essere combattuta utilizzando “cellulari, tv ed elettrodomestici”. (Il Giornale d'Italia)

Nasrallah (Hezbollah): “Ci hanno dichiarato guerra”. E Israele bombarda il sud

I caccia israeliani che volano a bassa quota su Beirut. Non li vedi, ma li senti. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riferiscono media libanesi. Un'intensa serie di attacchi aerei israeliani si è registrata nel sud del Libano in corrispondenza dell'inizio dell'atteso discorso televisivo del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah. (Tiscali Notizie)