Radonjic alla Stella Rossa Belgrado

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino FC SPORT

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Fudbalski klub Crvena zvezda, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nemanjia Radonjic, al quale augura di riuscire a esprimere compiutamente il suo talento in questa nuova esperienza alla Stella Rossa. (Torino FC)

Ne parlano anche altre fonti

Il trequartista è stato ceduto alla Stella Rossa Redazione Toro News 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 22:29) (Toro News)

La trattativa è durata molte settimane e si è sbloccata a pochi giorni dal termine del calciomercato nel paese balcanico. Il Torino ha accettato di liberare il giocatore, fuori rosa da mesi, per una cifra simbolica. (Corriere della Sera)

L'ex Olympique Marsiglia era ormai un separato in casa al club granata, che ha dunque deciso di cederlo a titolo definitivo al (TUTTO mercato WEB)

A gennaio scorso il Milan lo cedette al Fenerbahce, per una cifra complessiva intorno ai 3,5 milioni di euro, e adesso il club turco lo lasc (TUTTO mercato WEB)

Ma non solo. Sono arrivati anche l'ex Milan Rade Krunic dal Fenerbahce e Nemanjia Radonjic dal Torino. (fcinter1908)

Il Torino saluta Nemanja Radonjic. Il club granata, infatti, ha comunicato di aver ceduto al Fudbalski klub Crvena zvezda (Stella Rossa), a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore. (Sport Mediaset)